2023 post siero

Dichiarazione schiacciante fatta da Ches Crosbie, amministratore dell’inchiesta nazionale sui cittadini (https://fournier.substack.com/p/national-citizen-inquiry-releases)ed ex leader dell’opposizione a Terranova e Labrador.
Messaggio molto importante per tutti i canadesi!

“I vaccini COV-ID sono sicuri ed efficaci” non è altro che una bugia, nient’altro che un falso slogan, una pubblicità. I vaccini COVID non sono né sicuri né efficaci!

I politici hanno mentito, i “funzionari sanitari” hanno mentito, i media mainstream e finanziati dal governo hanno mentito sulla sicurezza e l’efficacia dei “vaccini COV-ID
Fonte: https://t.me/bordernights

 

 Conferenza bomba sui vaccini. Marcel de GRAAFF e altri eurodeputati: “Da EMA fatti scioccanti” [21 novembre 2023]

Rivelazioni esplosive durante la conferenza stampa odierna al Parlamento europeo. L’eurodeputato olandese Marcel de Graaff (https://www.europarl.europa.eu/meps/it/125025/MARCEL_DE+GRAAFF/home), l’eurodeputato tedesco Joachim Kuhs   https://www.europarl.europa.eu/meps/it/197482/JOACHIM_KUHS/home, l’attivista Willem Engel https://en.wikipedia.org/wiki/Willem_Engel e il consulente medico Vibeke Manniche (https://da.wikipedia.org/wiki/Vibeke_Manniche) discutono le scioccanti rivelazioni contenute nella lettera dell’Agenzia Europea per i medicinali (EMA (https://european-union.europa.eu/institutions-law-budget/institutions-and-bodies/search-all-eu-institutions-and-bodies/european-medicines-agency-ema_it)) del 18 ottobre 2023, lettera in risposta alla richiesta di sospensione delle autorizzazioni di commercializzazione dei vaccini Covid-19 inoltrata dagli stessi M. de Graaff e J. Kuhs. Dalla lettera dell’EMA emerge che l’uso dei vaccini Covid era stato consentito per l’immunizzazione individuale, non per controllare il contagio e assolutamente non per prevenire o ridurre le infezioni. Nessuno sotto i 60 anni correva il rischio di gravi complicazioni, quindi, salvo casi particolari, nessuno avrebbe dovuto vaccinarsi. Le massicce campagne governative a vaccinarsi per proteggere i propri cari non solo non erano autorizzate ma erano completamente insensate. I palazzetti dello sport pieni sono stati in palese contrasto rispetto all’uso per il quale il vaccino era stato autorizzato dall’EMA. Anche il metodo di segnalazione degli effetti avversi scelto dalle politiche governative non ha seguito le indicazioni dell’Ema, rendendo inefficace la sorveglianza e impossibile il consenso informato. Qualsiasi innovazione derivata dall’uso di tecniche di ingegneria genetica è da considerarsi alla stregua di un OGM e sottoposta a specifiche normative. L’mRNA non è umano e fa parte degli OGM ma non sono state rispettate. L’EMA era stata informata che alcuni lotti, definiti “blu”, creavano effetti collaterali molto più numerosi e gravi, eppure nessuno è intervenuto. Ha dichiarato M. de Graaff:
“I governi dovrebbero essere ritenuti responsabili delle loro bugie e dei loro inganni.”