Identita digitale

L’UE MINACCIA DI ESCLUDERE DALLA SOCIETÀ CHIUNQUE RIFIUTI LA CARTA DI IDENTITÀ DIGITALE DI BILL GATES: BENVENUTI NELLA TECNOCRAZIA NEOCOMUNISTA
Il Parlamento europeo e gli Stati membri hanno raggiunto un accordo sulla diffusione obbligatoria della carta di identità digitale di Bill Gates, che ha funzionalità integrate progettate per escludere le persone dalla partecipazione alla società se non si conformano all’agenda globalista.
Abbiamo avvertito le masse per anni che un piano chiave nell’agenda globalista coinvolge le carte di identità digitali e le valute digitali delle banche centrali per rinchiudere l’umanità in una prigione digitale – e l’Unione Europea ha appena ammesso che avevamo ragione fin dall’inizio.
L’Unione Europea ha finalmente ammesso che le teorie riguardanti le carte di identità digitali e le valute digitali delle banche centrali sono vere. Ci hanno sempre definito “complottisti”, ma ora i globalisti stanno muovendo i loro passi per implementare questi piani. Le carte di identità digitali, chiamate eIDs, daranno potere all’élite politica per controllare i conti bancari delle persone e limitare la loro partecipazione nella società. Addirittura, l’ONU ha avviato un progetto per promuovere questa agenda. Secondo il professor Werner, l’obiettivo finale dell’élite è quello di impiantare microchip di identità digitale sotto la pelle. La prossima fase coinvolge la creazione di un disastro globale per ammorbidire le persone e far accettare l’ID digitale. Il WEF, Bill Gates e l’UE stanno spingendo per l’implementazione di questa tecnologia, che viene testata in Africa e India prima di essere diffusa globalmente entro il 2030. Con il pretesto dei cambiamenti climatici (hai letto bene), la tecnocrazia neocomunista punta a portare l’autoritarismo a un livello estremo. È importante resistere e non permettere che la loro agenda si realizzi.
CUCCÙ! C’ERA UNA VOLTA IL DENARO, QUELLO CHE DOMANI NON ESISTERÀ PIÙ.
Pensano davvero che siate abbastanza stupidi e che in quanto tali vi possano trattare. Ed effettivamente finora così è stato, in maniera estrema all’interno di quel territorio nominato Italia, dove si crede addirittura di avere un Governo, mentre la Meloni si fa prendere (letteralmente ( https://naxos-cdn01.gruppocdt.ch/…/48f117df-2263-48b7… )) per mano da Biden durante gli incontri istituzionali.
Secondo Werner, non dovremmo pensare ai CBDC come a una valuta tal quale. Come abbiamo scritto già altre volte
( https://t.me/lacivettabianca/6854 ) tramite un simile dispositivo è possibile, in maniera centralizzata e per ciascun individuo, decidere quando, come, per cosa, dove ed entro quale termine spendere il tot di bit inseriti in un wallet.
“Dovete pensare ai CBDC come a un sistema di permessi e programmazione, non una valuta”, ha spiegato il prof. Werner.
Non ha torto. La Cina ha perfezionato il sistema di controllo sociale utilizzando i CBDC per mantenere il controllo totale sulle masse. In Cina è sempre il 1984.
Klaus Schwab, fondatore del World Economic Forum, ha ammesso che la Cina è il modello per le politiche del WEF, quindi è interessante vedere il governo cinese adottare piani che riflettono il suo stesso sogno di impoverire le masse ed eliminare la proprietà privata.
La promessa che “non possederete nulla e sarete felici” non è un gioco.