ULTIMO DISCORSO DI JOHN F KENNEDY

L’ULTIMO DISCORSO DI JOHN F KENNEDY – doppiato da Andrea Ward
JFK e la stampa – Discorso del 27 Aprile 1961 del Presidente John Fitzgerald Kennedy
al cospetto dei massimi rappresentanti della Stampa USA (la American Newspaper Publishers Association) si sono riuniti presso l’Hotel Waldorf-Astoria di New York.
discorso che il presidente Kennedy in cui denunciava la presenza di una struttura segreta globale
che cospira contro i popoli.
Due anni dopo questo memorabile discorso fu assassinato. Quello che denuncio’
Kennedy negli anni 60′ lo stiamo vivendo materializzato in questi giorni, una cappa oscura avvolge l’intera umanita’.

Documentario – Italia 33° Grado

Italia 33° Grado
L’Italia ha modificato la propria identità con il passare dei secoli. Da terra di piccoli regni e protettorati siamo diventati un unico regno, poi una repubblica, un membro dell’Unione Europea e di organismi internazionali sempre più grandi come l’ONU. Ma chi è il vero fautore di questi cambiamenti, siamo noi a scegliere la nostra strada oppure siamo posti costantemente davanti a possibilità imposte da altri? Esistono veramente società più o meno segrete dietro l’evoluzione politica italiana? Massoneria, Bilderberg, Trilaterale, cos’hanno a che fare con il nostro paese e con chi ci governa? In ultima analisi, esiste davvero la democrazia?

Video del 2014 per la denuncia sul Donbass

Era il 2014, e la Russia faceva uscire questo video per stoppare una rivolta sociale su quanto stava accadendo in Donbass. I russi, sconvolti dai fatti di Maidan e dalla persecuzione contro i russofoni della regione ucraina, chiedevano a gran voce un intervento militare di Mosca per salvare quella gente. Ma Mosca non poteva intervenire, e lo spiegò così ai suoi cittadini ed a mezzo mondo.