Medico attacca OMS – assemblea ordine alziamo la testa

23 mar 2024 #Brescia #medico #OMS

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/
Sospeso nel 2021, reintegrato a fine 2022. Ma per Il Dott. Paolo Schicchi,
#medico chirurgo, la ferita è ancora cocente. I medici costretti a sospendere l’attività a causa degli obblighi vaccinali ora sono di nuovo all’opera, ma “dopo 41 anni dalla laurea, mi sono dovuto sentir dire che non faccio il medico”. Così ora si toglie dei sassolini dalla scarpa: sul palco dell’ordine di #Brescia, il 17 marzo, Schicchi ci è andato giù senza mezzi termini: “Abbiamo speso 10 miliardi di euro per la campagna vaccinale. Io ho fatto la malattia, ma mi è stato comunque detto di vaccinarmi secondo indicazioni del Fnomceo. Così ho scritto al presidente che avevo un titolo anticorpale importante”. Da allora la sospensione: puro maccartismo in un contesto nel quale chi ha effetti avversi non se la passa meglio. “Ho chiesto all’ordine la proiezione del docufilm “Invisibili” nelle loro sedi. La risposta è scontata. Hanno detto che si trattava di effetti avversi aneddotici, ma quelli che ha girato Paolo Cassina sono tutt’altro che aneddotici. Ora l’#OMS vuole farsi organo sovranazionale: colleghi, alziamo la testa per cortesia!”. Disparate le reazioni del pubblico, incluso qualche fischio. Guardate com’è andata.

La verita su Tedros e Oms

🔴💣 LA VERITÀ SU TEDROS E L’OMS
🔥 CHI È DAVVERO IL DIRETTORE GENERALE DELL’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ?
💥 DA CIÒ CHE EMERGE SI TRATTA DI UN UOMO DAL PASSATO CONTROVERSO, INTIMO AMICO DI BILL GATES E BILL CLINTON, SUPPORTATO DAL PARTITO COMUNISTA CINESE E CON UN LOSCO PASSATO IN UN FRONTE DI LIBERAZIONE CRIMINALE !
🏴‍☠️ TEDROS, PER ALTRO E COME AL SOLITO COINCIDENZIALMENTE, È L’UNICO DIRETTORE DELLA STORIA DELL’OMS A NON ESSERE UN MEDICO
⚠️ ECCO CHI C’È DIETRO ALLA PLANDEMIA. VOLTI NOTI !
✅ DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE CONDIVIDERE QUESTE INFORMAZIONI CON TUTTI. NESSUNO DEVE RIMANERE ALLO SCURO DI QUESTE VERITÀ CELATE CONSAPEVOLMENTE DAI CRIMINALI PREZZOLATI DEL MAINSTREAM. FACCIAMO EMERGERE CIÒ CHE VOGLIONO CHE LE PERSONE NON SAPPIANO. DIFFONDIAMO ATTRAVERSO I SOCIAL E LE APP DI MESSAGGISTICA COME WHATSAPP E VIBER. DIPENDE DA NOI !

🔗Unisciti al canale https://t.me/ugofuoco

Croce rossa americana richiede se sei vaccinato

BOMBA DALLA CROCE ROSSA AMERICANA. PRIMA DI DONARE IL SANGUE ADESSO CHIEDONO SE SEI VACCINATO PERCHÉ QUESTO DETERMINA IDONEITÀ ALLA DONAZIONE

🔥C’è qualche complottista all’ascolto? Qualche Novax? No perché volevamo dirvi che avete beccato anche quella della inidoneità dei vaccinati alla donazione del sangue.

🔺️La Croce Rossa Americana prima di permetterti di donare il sangue ora domanda se sei vaccinato. Se rispondi di Si devi prima chiamarli perché la vaccinazione determina la tua idoneità alla donazione del sangue.
CLICCA QUI E VISIONA  https://t.me/ugo_fuoco_chat/311299

⚡️Cosa sta accadendo? Le élite non vogliono ricevere sangue vaccinato e quindi si è reso indispensabile un nuovo standard per la tracciatura del sangue affinché a loro arrivi solo quello non vaccinato.

🔻Nel contenuto video ho accluso una telefonata sotto copertura di una giornalista che chiama la Croce Rossa la quale, chiaramente mentendo, afferma che non c’è modo di scegliere di ricevere sangue non vaccinato e che loro adesso operano in questo nuovo modo solo perché ci sono persone che hanno sintomi correlabili al vaccino anche dopo anni e questo li rende inidonei alla donazione.

🏴‍☠️Che coincidenza…i complottisti sono anni che parlano di questo argomento. Facciamo girare, ragazzi.

🔻Fonte American Red Cross https://www.redcrossblood.org/donate-blood/dlp/coronavirus–covid-19–and-blood-donation.html 


APPROFONDIMENTI

⚠️SANGUE NERO E COAGULATO NEI VACCINATI, ROSSO E SENZA ALTERAZIONI NEI NON VACCINATI
➡️ https://t.me/ugofuoco/2682

⚠️VUOI VIVERE? SE HAI FATTO IL VACCINO E VUOI EVITARE DI MORIRE PER MALORE IMPROVVISTO FAI QUESTI ESAMI.
➡️ https://t.me/ugofuoco/2566

⚠️IMPRESSIONANTE TERMOGRAFIA DI VACCINATI. CORPO DEVASTATO DA COAGULI DI SANGUE CHE NON ARRECANO SINTOMI MA SONO FATALI
➡️ t.me/ugofuoco/2549

⚠️93% DECEDUTI PRESENTA COAGULI DI SANGUE. È LA PIÙ IMPONENTE CAUSA DI MORTE DI TUTTI I TEMPI.
➡️ https://t.me/ugofuoco/1291

⚠️APPROFONDIMENTO COAGULI NEI VACCINATI
➡️ https://t.me/ugofuoco/1267
➡️ https://t.me/ugofuoco/1484
➡️ https://t.me/ugofuoco/1265
➡️ https://t.me/ugofuoco/1207
➡️ https://t.me/ugofuoco/1407
➡️ https://t.me/ugofuoco/1408
➡️ https://t.me/ugofuoco/1571

Report – Astrazeneca

Report – puntata del 25-10-2021
Astrazeneca era il vaccino su cui l’Italia aveva deciso di puntare, ma ormai abbiamo smesso di usarlo, dopo aver cambiato più volte le raccomandazioni di somministrazione. Quali errori sono stati commessi nella gestione della comunicazione, cosa sappiamo oggi degli inusuali e rari effetti avversi, qual è la bilancia rischi benefici e come è stata usata per guidare le scelte sulla salute pubblica.