ULTIMO DISCORSO DI JOHN F KENNEDY

L’ULTIMO DISCORSO DI JOHN F KENNEDY – doppiato da Andrea Ward
JFK e la stampa – Discorso del 27 Aprile 1961 del Presidente John Fitzgerald Kennedy
al cospetto dei massimi rappresentanti della Stampa USA (la American Newspaper Publishers Association) si sono riuniti presso l’Hotel Waldorf-Astoria di New York.
discorso che il presidente Kennedy in cui denunciava la presenza di una struttura segreta globale
che cospira contro i popoli.
Due anni dopo questo memorabile discorso fu assassinato. Quello che denuncio’
Kennedy negli anni 60′ lo stiamo vivendo materializzato in questi giorni, una cappa oscura avvolge l’intera umanita’.

Documentario – Italia 33° Grado

Italia 33° Grado
L’Italia ha modificato la propria identità con il passare dei secoli. Da terra di piccoli regni e protettorati siamo diventati un unico regno, poi una repubblica, un membro dell’Unione Europea e di organismi internazionali sempre più grandi come l’ONU. Ma chi è il vero fautore di questi cambiamenti, siamo noi a scegliere la nostra strada oppure siamo posti costantemente davanti a possibilità imposte da altri? Esistono veramente società più o meno segrete dietro l’evoluzione politica italiana? Massoneria, Bilderberg, Trilaterale, cos’hanno a che fare con il nostro paese e con chi ci governa? In ultima analisi, esiste davvero la democrazia?

IDENTITA DIGITALE COME IL CENSIMENTO NAZISTA

UNA ANALISI SULLE BASI DEL LIBRO “L’IBM E L’OLOCAUSTO” .
INTERVISTA A DAVID COLANTONI DI CHIARA BALDINI

Questa trasmissione nasce da un articolo di David Colantoni
in cui si riflette sulle atroci assonanze fra Identificazione Digitale/super green pass
e l’impianto tecno-concettuale del censimento nazista che rese possibile ai nazisti di
identificare senza scampo tutte le vittime della loro furia omicide e sterminatrice,
riflessione con cui si rimanda al mittente della stampa generalista
l’accusa di abuso della storia da parte di chi tenta una disperata opposizione all’impianto
della identificazione digitale definitiva e permanente.

Leggi –>> Super green pass identita digitale e censimento nazista con elaboratori ibm